Registro Generale e Front Office per deposito atti e informazioni al pubblico - rilascio certificazioni
Responsabile: Funzionario Giudiziario Ida Maria SION - addetti al servizio: Assistente Giudiziario Paolo Policarpo PINTO per la ricezione di tutti gli atti da parte della PG - Assistente Giudiziario Mario OLIVA per informazioni e ricezione atti da parte dei privati
Orario: da Lunedì a Venerdì ore 09:00 - 13:00
Telefono: 0997343489-492
Ubicazione Ufficio
Sede: Via Marche 66
Piano: Piano terra
Registro Generale e Front Office - Informazioni articolazioni interne e attribuzioni
1. UFFICIO Front Office/Ufficio Posta – per la ricezione di tutti gli atti da parte della PG
Al fine di agevolare lo smistamento alle segreterie dei magistrati assegnatari di procedimenti già iscritti dei seguiti, è richiesto che la P.G., nei casi in cui la stessa abbia già contezza del numero del procedimento o del nome del PM titolare del procedimento, fornisca le relative indicazioni nell’atto da depositare.
2. Lo "sportello deposito atti/informazioni al pubblico" è riservato esclusivamente alle attività che tipizzano i rapporti con il pubblico (richieste di notizie avanzate da privati, pubbliche amministrazioni, organi di pubblica sicurezza, istituzioni pubbliche e rilascio di certificazioni).
Attribuzioni dell'Ufficio:
PEC.registrogenerale.procura.taranto@giustiziacert.it
Si raccomanda l'utilizzo della PEC, da parte delle forze dell'ordine, esclusivamente per la trasmissione atti soggetti a convalida e altri atti che rivestano carattere di urgenza.