Visione/rilascio copi fascicoli a seguito di avviso ex artt. 415 bis / 408 / 411 c.p.p.
INFORMAZIONI
Il servizio che consente di ottenere copia degli atti contenuti nel fascicolo delle indagini preliminari, dopo la notifica dell’avviso 415 bis cpp all’indagato e al suo difensore, dell’avviso 408 c.p.p. notificato alla P.O. e dell’avviso 411 c. 1 bis c.p.p. notificato all’indagato e alla P.O.
Possono richiedere la visione e/o la copia degli atti:
Documentazione richiesta:
Per il soggetto indagato: avviso notificato e documento di identità in corso di validità
Per il difensore: oltre all’avviso, copia dell'atto di nomina dell’incarico se già in atti; se la nomina non è ancora agli atti, è richiesta esibizione di atto comprovante il deposito della nomina operato telematicamente sul PDP (Portale Deposito Atti Penali).
L'accesso agli atti è consentito esclusivamente tramite appuntamento da prenotare a mezzo e-mail all'indirizzo PEO: ufficio415bis.procura.taranto@giustizia.it e previa esibizione della mail in risposta ottenuta a seguito di prenotazione dell'appuntamento (per la fissazione dell'appuntamento è necessario per i difensori l'allegazione di atto comprovante la nomina con le modalità sopra descritte).
La visione degli atti avviene presso i locali del Front Office ubicati al Piano Terra del Palazzo di Giustizia di Via Marche in prossimità del Casellario Giudiziale.
COSTO:
La modulistica da utilizzare è fornita dal personale presente presso il FRONT OFFICE ed è reperibile anche sul sito internet della Procura (nelle sezioni MODULI e SERVIZI).